
Dal 24 al 29 agosto, 700 piloti da tutto il mondo si sfidano a Bergamo per la 99ª edizione della Sei Giorni Internazionale di Enduro. La sesta e decisiva giornata di gara sarà trasmessa in live streaming, gratis per i tesserati FMI
L’attesa è quasi finita. La 99ª edizione della Sei Giorni Internazionale di Enduro sta per prendere il via a Bergamo, con 700 piloti provenienti da oltre 33 Paesi pronti a darsi battaglia. L’Italia, nazione ospitante e con il maggior numero di partecipanti, si prepara a essere protagonista con cinque agguerrite squadre che puntano a un ruolo di primo piano nei Trofei.
La formazione azzurra del Trofeo vedrà in pista piloti del calibro di Samuele Bernardini, Morgan Lesiardo, Manolo Morettini e Andrea Verona. Nel Trofeo Donne, a difendere i colori italiani ci saranno Francesca Nocera, Asia Volpi e Sara Traini, mentre il Trofeo Junior sarà affidato a Kevin Cristino, Alberto Elgari e Manuel Verzeroli. L’obiettivo comune è uno solo: portare l’Italia sul gradino più alto del podio.
Lo spettacolo finale in live streaming
Le emozioni del giorno decisivo, il Final Cross Test di venerdì 29 agosto, saranno trasmesse in diretta esclusiva su FedermotoTV (Clicca qui per la pagina di FedermotoTV dedicata all’evento). Al Circuito MXE45 di Covo, i piloti si affronteranno nelle spettacolari gare di motocross che chiudono ufficialmente la Sei Giorni.
L’intera giornata, dalla gara alla cerimonia di premiazione, sarà disponibile in live streaming con telecronaca in italiano. I Tesserati FMI potranno accedere alla diretta gratuitamente, mentre per i non tesserati il costo del pacchetto sarà di 8,90 euro (Clicca qui per attivare il pacchetto Tesserato FMI e guardare gratuitamente la Finale di Cross)
Per le cinque giornate precedenti la finale, FedermotoTV offrirà degli highlights per rivivere i momenti più salienti e prepararsi al meglio per il gran finale.