Il derby del Mugello si tinge di biancoazzurro: il Luco domina il sabato pomeriggio e batte il San Piero con un netto 3-0, trascinato da un super Serotti, autore di una doppietta da applausi.
Prestazione maiuscola quella degli uomini di Privitera, solidi e compatti dal primo all’ultimo minuto, capaci di imporre il proprio ritmo e sfruttare ogni occasione utile. Il San Piero, invece, è apparso in difficoltà in tutti i reparti, senza mai riuscire a creare veri pericoli, se non in un’occasione a metà primo tempo quando Falsettini ha ipnotizzato Maenza salvando il risultato.
Il Luco è stato cinico e determinato, guidato da un Serotti in giornata di grazia: il numero 10 ha illuminato la partita con due autentiche perle che hanno fatto esplodere di gioia i tifosi biancoazzurri. Nel finale è arrivata anche la ciliegina sulla torta con il gol del rientrante “Gufo” Guidotti, che ha chiuso definitivamente i conti e fatto scattare la festa in casa luchese.
Sul cielo del Mugello, almeno per ora, brilla forte il colore azzurro.
Ora una meritata domenica di riposo, prima di tornare in campo nel prossimo weekend al Bini, dove arriverà il Casalguidi per un test importante che misurerà la maturità dei “Privitera Boys”.
Intanto gli ultras del Luco possono godersi questo splendido momento.
