Nel corso degli anni, Petrini ha dimostrato grande professionalità e dedizione, conquistando numerose promozioni: da Responsabile del Settore Giovanile a dirigente di riferimento all’interno della società.
Avvocato di rilievo, attivo presso lo studio Voce- La Spina- Petrini, rappresenta per l’Affrico una scelta lungimirante e di grande valore. La società è certa che, grazie alla sua esperienza e competenza, saprà interpretare al meglio il ruolo di Direttore Generale, contribuendo in modo decisivo alla crescita del club.
Simone è anche padre di Niccolò, centrocampista che ha avuto un ruolo da protagonista nella promozione dell’Affrico Calcio in Eccellenza, oggi in prestito al Cubino
Comunicato ufficiale
La U.S. Affrico comunica di aver nominato nuovo Direttore Generale della Polisportiva l’Avv. Simone Petrini.
A Simone, che continuerà a ricoprire anche il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile Calcio, vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per la disponibilità e l’impegno dimostrati nell’accettare il nuovo incarico.
Siamo certi che saprà offrire un contributo fondamentale al percorso di crescita della nostra società, mettendo a disposizione il proprio bagaglio di competenze professionali e capacità organizzative.
