Grazie a questa partnership, CTI supporterà la squadra nella gestione dei trasferimenti e degli spostamenti durante l’intera stagione, assicurando un’organizzazione efficiente e puntuale per i viaggi delle atlete e dello staff tecnico.
La società Savino
«Siamo molto felici di rinnovare la collaborazione con CTI – Cisalpina Tours International, un partner con cui lavoriamo da molti anni e con cui abbiamo affrontato tutte le nostre trasferte europee – dichiara l’AD di Savino Del Bene Volley, Sandra Leoncini-. La loro professionalità, affidabilità e attenzione ai dettagli ci hanno sempre garantito viaggi perfettamente organizzati, permettendo alla squadra di concentrarsi esclusivamente sulle proprie prestazioni in campo. Avere al nostro fianco un partner come CTI significa poter contare su un supporto di altissimo livello anche fuori dal taraflex».
Con questa collaborazione, la Savino Del Bene Volley rafforza ulteriormente la propria struttura organizzativa, affidandosi a un partner di eccellenza nella gestione dei viaggi, a supporto delle ambizioni sportive della squadra.
«Così come nello sport l’agonismo si traduce in prontezza, precisione e capacità di adattarsi a ogni situazione di gioco, anche CTI mette in campo esperienza, efficienza, innovazione e tecnologia per modellare i propri servizi sulle esigenze dei clienti. La rapidità con cui troviamo le soluzioni più efficaci e la costante attenzione alla qualità sono il nostro modo di competere e vincere ogni giorno. Garantire sicurezza, comfort e affidabilità nei viaggi significa per noi ciò che, per una squadra, è assicurare le migliori condizioni per esprimere tutto il proprio potenziale», argomenta Giorgio Garcea, Chief Commercial & Operations Officer di CTI.
