
La squadra di Marrucci sbarca a Cirò Marina per le Final Eight di Serie A. Debutto giovedì contro il Cagliari, con un roster di stelle e il sogno di conquistare il titolo di campione d’Italia
È il momento decisivo della stagione per il Lenergy Pisa BS. La squadra nerazzurra è arrivata a Cirò Marina per i Play-off Scudetto di Serie A, l’ultima tappa di un’annata emozionante che vedrà otto squadre contendersi il titolo di campione d’Italia. Il Pisa, che ha chiuso la Poule Scudetto al secondo posto, è pronto a dare il massimo per raggiungere la vetta.
La squadra di mister Marrucci può contare su un roster stellare e di grande esperienza. I convocati sono: David Ardil, Tommaso Armadori, Luca Barsotti, Tommaso Bernardeschi, Luca Bertacca, Leandro Casapieri, Datinha, Tommaso Fazzini, Edson Hulk, Simone Marinai, Francesco Mogavero, Marcello Percia Montani e Luca Remedi. Il ritorno di Luca Bertacca rinforza la difesa, ma la squadra dovrà fare a meno di Tommaso Fazzini, infortunatosi di recente con la Nazionale italiana in Moldavia.
Il percorso verso la finale
Il cammino del Lenergy Pisa BS verso lo scudetto inizierà giovedì 7 agosto alle ore 18:30 con la sfida contro il Cagliari BS. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti, con la radiocronaca affidata a Punto Radio.
In caso di vittoria, i nerazzurri affronteranno il giorno successivo la vincente tra Napoli BS e We Beach Catania, in un match che sarà trasmesso in diretta su Sky. Il Lenergy Pisa BS è determinato a superare ogni ostacolo e a dimostrare sul campo tutto il suo valore.