
I nerazzurri battono la Happy Car Sambenedettese BS per 7-3, dimostrando grande carattere dopo l’eliminazione dal titolo. Ora testa al Terracina BS per l’ultimo match
Il Lenergy Pisa BS torna a sorridere e lo fa con una vittoria convincente che vale la finale per il 5°/6° posto della Coppa Italia di Serie A Q8. I ragazzi di mister Matteo Marrucci hanno superato l’Happy Car Sambenedettese BS con un netto 7-3 in una partita ricca di emozioni e ribaltamenti.
Dopo l’amarezza dell’eliminazione dalla corsa al titolo, era fondamentale per il Pisa dimostrare una reazione, e così è stato. L’incontro si è aperto con il gol di Percia Montani per i nerazzurri al 4′ del primo tempo. Tuttavia, la Sambenedettese ha saputo reagire prontamente, chiudendo il periodo in vantaggio grazie alle reti di Bokinha (7′ pt) e Bernardo (12′ pt), portando il punteggio sul 2-1.
La rimonta nerazzurra: un secondo periodo da incorniciare
Il secondo periodo ha visto il Lenergy Pisa scatenarsi e ribaltare completamente il risultato. Datinha ha ripristinato la parità al 4′ del secondo tempo, dando il via a una fase di grande intensità. Fazzini si è rivelato incontenibile, realizzando una doppietta che ha spinto i nerazzurri avanti. Le marcature di Remedi e Curcio hanno completato un secondo periodo eccezionale, portando il Pisa a un vantaggio significativo.
Nel terzo e ultimo periodo, il Lenergy Pisa ha consolidato la propria leadership. Barsotti e ancora Remedi hanno allungato ulteriormente il punteggio, sigillando la vittoria per 7-3.
Grazie a questo successo, il Lenergy Pisa BS si è aggiudicato un posto nella finale per il 5°/6° posto, in programma domenica 29 giugno alle ore 17:15 contro il Terracina BS. Un’occasione per chiudere la Coppa Italia con una nota positiva e dimostrare il valore della squadra.
Sarà possibile seguire la radiocronaca dell’incontro in diretta sulla pagina Facebook del Pisa Beach Soccer.