La Nuova Pugilistica Ponte di Mezzo promuove sempre più la boxe Giovanile!
Per i ragazzini Under 15 e per i bambini dello Sparring Io il cammino deve continuare! Lo “sparring io” si differenzia dal combattimento vero e proprio per il minor contatto pieno e per la maggiore enfasi sul gioco e sull’apprendimento. È un’attività molto utile per la preparazione dei giovani pugili e per lo sviluppo delle loro qualità tecniche e psicologiche
Patrizio Oliva sulla copertina del suo libro “Sparviero ” la mia storia
Nelle date del 03 e 04 maggio la Nuova Pugilistica Ponte di Mezzo ASD, organizzerà due giornate dedicate allo Sparring Io ed al Pugilato Olimpico, esclusivamente per ragazzi Under 15.
Le manifestazioni di Boxe Olimpica saranno dedicata solo ai ragazzi Under 15 in quanto sarà presente nei due giorni il responsabile tecnico della nazionale under 15 il maestro Patrizio Oliva ex campione olimpico di pugilato a Mosca 1980, campione europeo EBU nei superleggeri e welter e campione mondiale WBA nei superleggeri.
Sarà un’occasione per consentire ai nostri ragazzi di confrontarsi con i pari età provenienti da tutte le regioni, e di mostrare al CT della Nazionale le proprie qualità pugilistiche.
La mattina alle ore 10,00 si svolgeranno gli incontri di Sparring Io, mentre nel pomeriggio alle 15,00 si terranno le riunioni ordinaria di Pugilato Olimpico.
Vi preghiamo di comunicarci, il vostro interesse a partecipare alla manifestazione di Sparring Io.
Per le due manifestazione di Under 15 che si svolgeranno alla palestra della Accademia Pugilistica Fiorentina Via di Rocca Tedalda, 142, Firenze Potete contattare il tecnico Massimo Masi che si occuperà di accoppiare i ragazzi.
Per gli Under 15:
Cognome Nome qualifica peso reale record (es: 1+ 1- 1,=)
Per lo Sparring io inviare le iscrizioni sempre a Massimo Masi:
Cognome Nome qualifica peso reale e record (es: 1+ 1- 1,=)
Sempre a Massimo Masi
3387284723