
Sono stati resi noti in questi giorni i gironi del campionato di Promozione Toscana.
La Polisportiva Luco Mugello è stata inserita nel Girone A, insieme a: Casalguidi, Cubino, Firenze Ovest, Forte dei Marmi, Fortis Juventus, Jolo, Lampo Meridien, Luco, Montelupo, Montignoso, Pietrasanta, Ponte Buggianese, San Piero a Sieve, San Marco Avenza, Settimello, Urbino Taccola.
A margine della pubblicazione dei gironi, il tecnico Marco Privitera, tornato alla guida della squadra, ha espresso le sue prime impressioni:
“Speravo di poter tornare a Luco dopo le esperienze positive di Pontassieve (Élite) e Terranuova Bracciolini (Juniores Nazionali). Mi fa piacere ritrovare, nel ruolo di allenatore, vecchi compagni di squadra con cui ho condiviso vittorie di campionati e coppe.
Per quanto riguarda il girone, credo sia adatto alle caratteristiche della nostra squadra: è un girone molto tecnico, in linea con le mie idee di calcio e con il mio modulo preferito (4-3-1-2).
L’obiettivo iniziale è una salvezza tranquilla; una volta raggiunta, cercheremo di stare nelle prime sei posizioni, offrendo sempre ai nostri splendidi tifosi un gioco divertente, che coinvolga la squadra. Il calcio, prima di tutto, è un gioco: senza un pizzico di divertimento, ne risente tutto l’ambiente.
A Luco c’è un clima straordinario e spero di poter dare tante soddisfazioni ai tifosi e alla società.”
La Polisportiva Luco Mugello si prepara così ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo, determinazione e l’obiettivo di regalare ai tifosi biancoblù emozioni e risultati importanti.