
Il club dà il benvenuto a mister Matteo Verdi e al suo team, mentre il centrocampista Francesco Mogavero rinforza la squadra, pronto a mettersi in gioco dopo gli impegni nel beach soccer
È ufficialmente iniziata la stagione del Real Forte Querceta, con la prima squadra che si è radunata lunedì 28 luglio allo stadio “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi sotto la guida del nuovo tecnico, mister Matteo Verdi. Un volto fresco in panchina, affiancato da uno staff tecnico rinnovato e promettente.
Il team di collaboratori di mister Verdi include Edoardo Pace come allenatore in seconda e match analyst, Massimo Andreani in veste di preparatore atletico, Davide Tonarelli per la preparazione dei portieri e Guido Zeni come massaggiatore. Un gruppo coeso, pronto a plasmare la squadra tra conferme e numerosi nuovi volti.
Un colpo a centrocampo: arriva Francesco Mogavero
Le novità non si limitano allo staff tecnico. Il Real Forte Querceta ha ufficializzato un importante rinforzo a centrocampo: Francesco Mogavero. Il giovane talento, classe 2005, vanta un curriculum già significativo tra le giovanili di Pisa e Livorno, con esperienze in squadre come Calci, Urbino Taccola, Mobilieri Ponsacco e Fratres Perignano.
Mogavero, noto anche per le sue doti nel beach soccer, si unirà al gruppo di mister Verdi nelle prossime settimane, al termine degli impegni con il Lenergy Pisa BS, squadra con cui si giocherà lo scudetto Under 20 e quello di Serie A nelle fasi finali di Cirò Marina.
“Sono contento di affrontare questa nuova avventura. Credo sia la miglior situazione per dimostrare quanto valgo e mettermi in gioco per il mio primo anno da non quota. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione con la voglia di fare bene per me e per la squadra”, ha dichiarato Mogavero.
Con un nuovo staff e l’arrivo di giovani promesse come Mogavero, il Real Forte Querceta si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo e ambizione.