
Il centrale classe ’99, ex Massese e Fratres Perignano, è pronto per la nuova avventura in bianconerazzurro, ritrovando in panchina l’ex compagno di squadra Matteo Verdi
Nuovo volto in casa Real Forte Querceta: la società bianco nerazzurra ha annunciato l’arrivo del difensore centrale Andrea Ricci. Classe ’99, Ricci porta con sé l’esperienza maturata con le maglie di Massese e Fratres Perignano, ed è pronto a mettere a disposizione del Real Forte Querceta la sua solidità e determinazione.
Le prime parole di Andrea Ricci: entusiasmo e ambizione
“Sono contento di questa nuova avventura e ringrazio la società, che mi segue da tre anni”, ha dichiarato Andrea Ricci, esprimendo la sua soddisfazione per l’approdo a Forte dei Marmi. Un elemento significativo per il difensore è il ritrovamento in panchina di Matteo Verdi, suo ex compagno di squadra. “Felice di aver ritrovato un allenatore come Matteo Verdi, che fino a qualche anno fa era solo un compagno di squadra,” ha aggiunto Ricci, sottolineando il legame preesistente.
Ricci si mostra ambizioso e consapevole delle sfide che attendono la squadra: “Spero che sia un’annata ricca di soddisfazioni, principalmente di squadra ma anche personali, per rilanciarmi in questa stagione che sembra essere molto dura con vere e proprie corazzate da affrontare”. Le sue parole riflettono la consapevolezza di un campionato impegnativo, ma anche la voglia di mettersi in gioco e contribuire al successo del Real Forte Querceta.
L’arrivo di Andrea Ricci rappresenta un tassello importante per la difesa del Real Forte Querceta, che si prepara ad affrontare una stagione che si preannuncia competitiva. I tifosi potranno seguire tutti gli aggiornamenti attraverso il sito web ufficiale (www.realfortequerceta.it) e i canali social della società: Facebook (USD Real Forte Querceta) e Instagram (usdrealfortequerceta).