
Screenshot
Playout Serie B: doppio scontro decisivo per la permanenza in una categoria chiave per il futuro dell’Unione Rugby Firenze. Tifosi chiamati a raccolta
L’Unione Rugby Firenze Cadetta 1 è pronta alla sfida più importante della stagione. È tempo di playout per la permanenza in Serie B, e l’avversario è un ostico Pro Recco Rugby. Un doppio confronto ad alta tensione, che vale molto più di una semplice salvezza: restare in Serie B è cruciale per il futuro del progetto tecnico URF, un percorso ambizioso che punta sulla crescita dei giovani talenti e sulla costruzione di una solida struttura dalle fondamenta fino al vertice.
La formula è chiara: andata e ritorno, due battaglie sul campo che decideranno il destino della Cadetta 1:
- Pro Recco Rugby vs UR Firenze Cadetta – Gara di andata: domenica 18 maggio ore 15:30 al Campo Carlo Androne di Recco (GE).
- UR Firenze Cadetta vs Pro Recco Rugby – Gara di ritorno: domenica 25 maggio ore 16:30 allo Stadio Mario Lodigiani di Firenze.
I ragazzi guidati dal coach Sacrestano hanno affrontato una stagione regolare di impegno e crescita costante e ora sono pronti a dare il massimo, con orgoglio e determinazione, per difendere il loro posto in una categoria che rappresenta un vero e proprio pilastro per il futuro sportivo e formativo dell’Unione Rugby Firenze.
In questo momento cruciale, tutto il popolo gigliato è chiamato a stringersi attorno alla squadra, a far sentire il proprio sostegno, incitando i ragazzi fino all’ultimo secondo di gioco. Per la prima, fondamentale, gara di andata a Recco, la società ha organizzato un trasferimento in pullman per i tifosi che vorranno sostenere la squadra in trasferta (per info e prenotazioni: 333 876 0084).