
Il 43enne tecnico, ex Chions, è la prima scelta del DS Giorni. Inizieranno subito a definire l’organico per la stagione al via il 7 settembre, con il raduno fissato per il 26 luglio
L’Aquila Montevarchi 1902 annuncia ufficialmente il nome della sua nuova guida tecnica: Simone Marmorini è l’allenatore della prima squadra per il prossimo campionato di Serie D.
Il 43enne tecnico, in possesso del tesserino UEFA A, arriva a Montevarchi dopo aver guidato il Chions (Serie D, girone C) nella stagione appena conclusa. Marmorini vanta una solida carriera da calciatore e, nonostante la giovane età, ha già accumulato notevole esperienza come allenatore, collaborando con diverse società tra cui Baldaccio, Sinalunghese, San Donato, Trestina e Foligno.
Entusiasmo e collaborazione per costruire la squadra
Simone Marmorini è stata la prima scelta del Direttore Sportivo Giorni, e arriva a Montevarchi con grandissimo entusiasmo. Da domani, allenatore e DS lavoreranno fianco a fianco per definire l’organico che affronterà il prossimo campionato di Serie D, il cui fischio d’inizio è fissato per il 7 settembre.
Già fissata anche la data di inizio preparazione: il raduno della squadra è previsto per il prossimo 26 luglio. Sarà proprio in questa data che il nuovo Mister sarà presentato ufficialmente a stampa e sportivi, in un evento che segnerà l’inizio della nuova stagione per l’Aquila Montevarchi.
La Società dà il più caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo a Mister Marmorini per questa nuova avventura.