
Si chiude un’altra settimana al Camp chianti volley Pallavolandia a Vada (LI).
Nellla cornice iconica della Costa degli Etruschi, fra gli scogli di Castiglioncello e “i cipressi che a Bólgheri alti e schietti van da San Guido in duplice filar,…”,si è svolta, con prince location il Camping “Baia dei Marinai”, la quinta edizione di questo Camp, organizzato dai Coach Luca e Martina con il loro affiatato staff, alla quale partecipa da quest’anno anche il Chianti Volley.
Là, in quel magnifico pezzo di riviera toscana dove si interfacciano e interlacciano aree urbanizzate con vocazione villeggiatura ed aree (fortunatamente) intonse, perché vergini pare parola grossa, che si affacciano su un mare sincero e cristallino, le ragazze del Chianti Volley (e non solo) hanno avuto modo di vivere giornate nel segno dello sport che le impegna per la maggior parte del loro tempo extrascolastico e per il quale profondono per tutto l’anno impegno e passione.
Realmente, non è volley classica come l’immaginario collettivo stereotipa, ma tutto ciò che è adattabile per condizioni, stagione e… svago.
eh sì, perché durante l’anno si perseguono giustamente obbiettivi personali, di squadra, tecnici ed atletici, ma in questi giorni il fil rouge che unisce le varie attività, similvolley, se vogliamo, è il divertimento.
Divertimento non vuol dire “svaccamento”, la linea non si scosta da un’impronta di vita sana, alla base di ogni sport ma anche di una conduzione esistenziale logica.
Così, con le foto e i brevi video che seguono, avrete un’idea dell’aria che si respira in questo fantastico camp, diverso da quanto proposto fino ad oggi.
Nel segno del Volley, del Chianti Volley, dello sport e delle nostre incredibili ragazze!!!