
L’attaccante dal “piede esplosivo” torna a Taverne d’Arbia dopo esperienze in Eccellenza e Serie D, pronto a infiammare il pubblico e scrivere nuove pagine nella storia arancioblè
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Una frase fatta, è vero, ma che descrive perfettamente il gradito ritorno di Irisjan Taflaj all’Asta Taverne. L’attaccante, che ha lasciato un segno indelebile con i colori arancioblè in Promozione, è pronto a riaccendere l’entusiasmo del pubblico di Taverne d’Arbia con il suo talento e le sue potenti conclusioni.
Taflaj, noto per il suo piede esplosivo, è reduce da un’esperienza in Eccellenza con il Valentino Mazzola, dopo essere stato protagonista della cavalcata trionfale del Terranuova Traiana nella stagione 2023/2024. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Siena, ha collezionato esperienze significative in numerose piazze toscane, tra cui Colligiana, San Donato Tavarnelle, Badesse, Chiantigiana e Pontassieve.
Il suo ritorno in arancioblè non è solo un colpo di mercato, ma una scelta condivisa, frutto di un legame che è rimasto forte nel tempo. La volontà reciproca di intraprendere un nuovo percorso insieme, con rinnovata determinazione e fiducia, promette di regalare nuove emozioni ai tifosi dell’Asta Taverne.