
Nella Euro Winners Cup, i nerazzurri ribaltano il risultato nell’ultimo tempo con una doppietta di Hulk e i sigilli di Datinha, Ott e Percia Montani, mantenendo il punteggio pieno nel girone B
Vittoria di grinta, tensione e personalità per il Lenergy Pisa BS. Nella seconda giornata della Euro Winners Cup, la squadra nerazzurra ha superato il GD Sesimbra con un netto 5-1, mantenendo il punteggio pieno nel girone B e dimostrando una grande capacità di reazione.
La gara, giocata a Narva, Estonia, è rimasta bloccata per gran parte del tempo. Il primo scossone è arrivato all’inizio del secondo periodo, quando Pereira ha portato in vantaggio i portoghesi su calcio di rigore. Il pareggio del Lenergy Pisa BS è stato firmato da Datinha con una potente conclusione da lontano, ripristinando la parità e accendendo la miccia della rimonta.
La vera svolta del match è avvenuta nell’ultimo terzo di gara. Hulk si è rivelato un attaccante implacabile, mettendo a segno una provvidenziale doppietta che ha ribaltato completamente il risultato. Nel finale, l’onda nerazzurra ha continuato a travolgere gli avversari, con le prime reti europee stagionali di Ott e Percia Montani, a suggellare un trionfo meritato.
Questo successo consolida la posizione del Lenergy Pisa BS nel girone B, in vista dell’ultimo appuntamento della fase a gironi.
Prossimo appuntamento: testa a testa per il primo posto
Il Lenergy Pisa BS affronterà il Pafos FC per il primo posto nel girone martedì, alle ore 16:30 italiane. Un match cruciale che determinerà il percorso della squadra nella fase successiva del torneo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web beachsoccertv.com, con la radiocronaca di Punto Radio per non perdere nemmeno un’emozione.
Tabellino della partita:
Lenergy Pisa BS: Giordani, Fazzini, Bertacca, Hulk, Simone Marinai, Barsotti, Ott, Percia Montani, Datinha, Remedi, Casapieri, Stefano Marinai
Allenatore: Marrucci
GD Sesimbra: Falica, Willian, Bernardo, Doutel, Jefferson, Horta, Lucas, Mendes
Allenatore: Pinto
Reti: 3’st Pereira (GD Sesimbra), 9’st Datinha (Lenergy Pisa BS), 4’tt Hulk (Lenergy Pisa BS), 6’tt Hulk (Lenergy Pisa BS), 10’tt Ott (Lenergy Pisa BS), 12’tt Percia Montani (Lenergy Pisa BS)